Vittorio Sgarbi: "SOLDI SUBITO E DIRETTAMENTE NEI CONTI CORRENTI DEI CITTADINI"

Aggiornato il: apr 9



Aiuti economici non a Enti o Banche

«Gli aiuti economici che sono stati stabiliti, devono andare direttamente nei conti correnti dei cittadini e non a chissà quali Istituzioni, Protezioni Civili o chissà quali Enti o Banche.»

Partite Iva offese

«Non saprei dire dove devono andare i 600 € al mese che vogliono dare alle partite Iva, offendendo chi lavora in proprio ed i danari che devono dare alle casse integrazioni ed i contributi e quelli che hanno bisogno per continuare a lavorare.».

Denari sui conti corrente dei cittadini, Uno per Uno

«Ebbene, siano mandati i denari dello Stato, sui conti corrente dei cittadini, Uno per Uno! Avete i nostri nomi, avete il controllo di tutti i telefoni avete la possibilità di vedere ogni momento dove siamo, usate i droni, uste i conti correnti e date i denari dello stato ai cittadini perché possono andare a comprare il pane, perché se non muoiono di Coronavirus, non muoiano di fame. »


Chiaro o NO, Conte? Chiaro o NO, Gualtieri? Chiaro o NO, Ministri?

I soldi vanno direttamente sui conti correnti dei cittadini - UNO per UNO quelli che controllate ogni giorno - a loro dovete darli - Chiaro?

Adesso provate a dire che non siete d'accordo. Mi scuso con quelli che non sono d'accordo perché sono complici di uno Stato criminale!

0 visualizzazioni