Fulvio Abbate contro Flavio Briatore: "Se ha tutte queste certezze, nominiamolo governatore uni


Cerca di sfottere Flavio Briatore, Fulvio Abbate, ma non ne esce bene.

Anzi, il risultato è l'esatto opposto: il suo scherno pare l'unica idea potabile uscita dalla sua bocca a Coffee Break, il programma di La7 di cui era ospite nella puntata di giovedì 24 ottobre.

In studio venivano ricordate alcune recenti affermazioni di Briatore, il quale ha detto: "Siamo stanchi di sentirci dire che siamo un popolo di evasori, che le partite Iva rubano più di tutti. Il sistema di riscossione fiscale che abbiamo in Italia è barbaro e incostituzionale perché si basa sull'inversione dell'onere della prova, va contro il contribuente. È una follia investire in Italia".

Parole di buon senso. Ma che ne pensa, il marchese Fulvio Abbate? "Se Briatore ha tutte queste certezze, si sciolga il Parlamento, si mandi a casa il governo e si nomini Briatore governatore unico di questo paese", attacca cercando di irridere mister Billionaire. "Lui, berlusconianamente ha la modalità del fare. Datemi la discoteca Italia e io ve la faccio diventare una roba... Diamo tutto in mano a lui", conclude Abbate.

#FlavioBriatore

0 visualizzazioni