Flavio Briatore: "MA SIAMO TUTTI COGLIONI?"

Aggiornato il: mar 29

Non so se avete notato, ieri sera, Mattarella ha parlato all'Italia e dov'era? Su RAI3. Invece, quando Conte parla agli italiani, tutte le televisioni ci preannunciano che questo fatto clamoroso avverrà verso le 21:30/22.00 mentre poi è sempre in ritardo e per cui Ra1, Canale5, sospendono tutti i programmi in attesa che parli Conte, il Primo Ministro. L'ultima volta che abbiamo sospeso tutto quanto, Conte ci ha parlato delle multe 3000 Euro 300 Euro per poi dire tutto va bene, non abbiate paura che siete in buone mani.


Il Presidente della Repubblica, lo releghiamo a Rai3!

Vogliono convincere gli italiani e poiché hanno in mano le televisioni, perché sicuramente hanno in man le Televisione e fanno quello che vogliono. Il duo Casalino/Conte fa esattamente quello che vuole.


Sapevano tutto dal 5 gennaio!


Il Ministro Speranza è del 5 gennaio che sapeva già tutto quello che succedeva, non ha mandato nessuno a Wuhan, questa città dove c'era il virus, a vedere cosa succedeva, benché sapevano tutto. E dal mese di gennaio al mese di fine febbraio, nessuno è intervenuto, solo cazzeggi ed in questi cazzeggi, tutti i medici si sono infettati, perché dal 1 febbraio al 21 febbraio tutti infettavano tutti.


Solo Show Televisivi!

Poi abbiamo avuto i vari show con Conte della Gruber in cui diceva agli italiani state tranquilli e Speranza che parla da Fazio e dice che è tutto perfetto, che tutto è pronto ed i dottori italiani sono pronti per affrontare tutto.


Dei 24 miliardi, avete ricevuto una lira?

Devono mandare a razzo i soldi alle famiglie, alla gente che a casa non ha i soldi per dare da mangiare ai figli! Continuiamo a fidarci di questi qui? Questi qui, fanno ancora propaganda. Basta! Ma siamo tutti coglioni? Io sono coglione perché penso che questi qui ci portino contro un muro



0 visualizzazioni