• Dario Antonio

Fabio Dragoni: Il Movimento del Fare un'iniziativa romantica e generosa


L'autorevole economista Fabio Dragoni, in una video-intervista per il Movimento del Fare, definisce l'iniziativa di Flavio Briatore, romantica e coraggiosa.

Non ha dubbi e ritiene che Flavio Briatore ed il suo Movimento del Fare, che definisce un "BRAND" possa seriamente comprendere le frustrazioni e le vere necessità del mondo degli imprenditori, finora rimaste totalmente prive di ascolto come anche il popolo delle Partite IVA, sempre più vessato dallo Stato.

Uno Stato che come lo stesso Briatore definisce nel suo libro "Sulla Ricchezza" si trasforma in un'entità opprimente, invasiva e parassita.

Dragoni, va oltre e spiega i retroscena della nuova legge di bilancio presentata dal Ministro Gualtieri, svelando tutti i balzelli e la miriade di nuove tasse che presto graveranno sulle tasche dei contribuenti Italiani e conclude, condividendo totalmente l'affermazione tratta dal medesimo libro di Briatore che, parla di una vera e propria "Espropriazione della ricchezza a prescindere dalla sua origine e provenienza" ovvero "Una sorta di pizzo che lo Stato impone alle imprese".

Dario Antonio

#FlavioBriatore #FabioDragoni

0 visualizzazioni