Coronavirus, Briatore: Sono andato molto spesso per lavoro in Cina ma non ho mai visto cinesi mangia


Il nostro Paese è pieno di gente che sta perdendo la testa mentre proprio i nostri governatori dovrebbero in un momento così buio mantenere la calma. Sono andato molto spesso per lavoro in Cina ma non ho mai visto cinesi mangiare topi vivi o morti...

Così Flavio Briatore, su Instagram, si esprime dopo il video in cui il governatore del Veneto, Luca Zaia, il quale ha puntato il dito contro certe abitudini alimentari dei cinesi tutt'altro che consone alle nostre latitudini.

"Li abbiamo visti tutti mangiarsi topi vivi", ha affermato il governatore del Veneto.

Apriti cielo, dopo le polemiche è stato costretto a scusarsi. Eppure il governatore non si era spinto in affermazioni così peregrine. Lo dimostrano diversi video.

Parole, che hanno indotto il leghista a una parziale retromarcia e alle scuse. Tra chi si schiera al suo fianco, però, ecco spuntare anche Vittorio Feltri, il quale dice la sua su Twitter, dove scrive: "Ha ragione Zaia, alcuni cinesi mangiano cani, topi, pipistrelli e polpi vivi. Tutta roba fresca che però non fa molto bene", conclude il direttore di Libero. E chi ha orecchie per intendere, intenda.

Anche Alessandro Meluzzi ha messo un "cuoricino" su Twitter, contribuendo dunque a diffondere il video.

#FlavioBriatore #Coronavirus

0 visualizzazioni